Il cucchiaio non esiste.

E ho dubbi anche su tutto il resto.

ADDIO MARACAIBO DISCO

Stava iniziando la serata, ci stavamo caricando per un’altra notte degna del locale, quando Ale C mi dice che mi deve parlare. Nel nostro “privé” arriva subito al dunque, “Sabato prossimo è l’ultimo, il locale chiude”. Un fulmine al ciel sereno che squarcia la serenità e l’affiatamento che ormai ci univano come mai prima. Lavorare tutta la sera con questo peso dentro non è facile. Poi i responsabili, a fine serata, danno la notizia a tutto lo staff. Uno schiaffo dolorosissimo. E il giorno dopo la notizia a quelli che ci mettono la faccia fra la gente, i PR. C’è chi la prende abbastanza bene, chi sente un fastidioso magone salire su per la gola, perché per anni ha lavorato per il bene di quel posto, che non sarà mai più lo stesso. Mai più. Riva del Garda perde un pezzo pregiato della storia del proprio divertimento. Quello che è stato Moulin Rouge, Apres, Café Latino, Jamila e Maracaibo chiude i battenti. Pare che sarà sostituito da un numero non ben definito tra 6 e 9 appartamenti. E i giovani? Sabato 25 marzo 2006 sarà la notte Evento 2006, la notte più lunga, e non la faremo finire mai…! Tutti quelli che in un modo o nell’altro, in un periodo o nell’altro, sono stati a divertirsi fra quei muri devono venire. Possono togliere il corpo al Maracaibo, ma l’anima che esplodeva al suo intero resterà, per sempre, e non morirà mai. Grazie Paolo, grazie Michele, grazie per tutto.

⚠️ Sto migrando il blog da Wordpress self-hosted ad Astro + Bulma CSS, l'estetica non sarà il top ma migliorerà e seguirà guida!

Sono Oscar Zambotti, aka oskarnrk.

In ordine sparso: trentino, sviluppatore web e mobile, innamorato di tutto ciò che è tecnologia, videogiocatore, appassionato di serie TV, vocalist, milanista, ma soprattutto padre e marito.