Il cucchiaio non esiste.

E ho dubbi anche su tutto il resto.

Avant Window Navigator si evolve


Questa mattina, come ogni sacrosanta mattina, ho controllato gli aggiornamenti dei repositories della mia Ubuntu Feisty, e come spesso accade c’era un aggiornamento per Avant Window Navigator. Fino a un po’ di tempo fa lo sviluppo di questo progetto era ospitato su Google Code e utilizzava Subversion, ma dopo essersi ingrandito è passato a Launchpad e a Bazaar Version Controller. Preferendo per pigrizia la comodità dei repositories ne ho cercato uno che mi potesse dare sempre l’ultima versione con il minor sforzo. Eccolo:

deb http://download.tuxfamily.org/syzygy42/ feisty avant-window-navigator deb-src http://download.tuxfamily.org/syzygy42/ feisty avant-window-navigator

Per autenticare il repository:

wget http://download.tuxfamily.org/syzygy42/8434D43A.gpg -O- | sudo apt-key add -

Date un sudo apt-get update ed installate avant-window-navigator-bzr. Ecco le novità degli ultimi periodi a occhio, non seguendo l’eventuale Changelog:

La domanda sorge spontanea: dove trovo i temi? Beh, per ora ne ho trovato uno solo tramite questo blog, ma penso cresceranno come funghi. Insomma, parliamo di installazione comoda e configurazione facile, cosa vuoi di più dalla vita? …un Montenegro! (un saluto a Ome e Santu, eheheh!)