La "cosa"

Ho parlato di una cosa che doveva andare in porto, e così è stato. Ora posso dirlo: sono diventato formalmente “assistente di laboratorio tecnico”, più terraterra tecnico di laboratorio informatico per gli Istituti Comprensivi di Ponte Arche e Tione, ossia per le scuole medie e le elementari ad esse collegate.
Ho iniziato oggi. Per ora il lavoro non è stato pesante, ma siamo all’inizio. Sto pian piano pianificando le cose da fare, anche se non tutto è già chiaro. Ma c’è tempo.
Spero di reggere, notoriamente non sono uno che si alza volentieri presto la mattina. Per quanto riguarda il lavoro in radio non c’è problema, come al solito sono in diretta le mie 2 ore al giorno, cosa che posso benissimo reggere. L’unica cosa che mi dispiace è il dover mollare un po’ l’Uni, proprio ora che mi ero messo in testa di fare bene…
Di sicuro tra insegnanti di elementari e medie qualche domanda esilarante per un nerd come me e qualche lettore di questo blog salterà fuori, ergo quando accadrà farò qualche post con un’etichetta apposita. Spero di farmele ‘ste due risate 🙂
PS: attraverso i Google Webmaster Tools ho scoperto di aver 4 lettori via feed RSS (che utilizzano qualche servizio di Google appunto), non è che vi palesate lasciandomi un commentino? Sono solo curioso 😛

3 pensieri riguardo “La "cosa"”

Rispondi