Il cucchiaio non esiste.

E ho dubbi anche su tutto il resto.

Avant Window Navigator in Ubuntu «Gutsy Gibbon» 7.10


Appena passato a Gutsy Gibbon dopo uno schizzo di follia mi sono ritrovato senza la mia Avant Window Navigator. Avevo solo i repositories per feisty, e la mia proverbiale pigrizia nonché voglia di pulizia nei files di sistema mi proibisce di compilare sorgenti se riesco ad evitarlo :)

Sono pigro più o meno così

Per un po’ ne ho fatto a meno, fino a quando non ho fatto la prova: e se cambio “feisty” con “gutsy” anche per quei repo? Detto, fatto, funzionante, con la versione Bazaar (bzr) sempre con le ultime novità. Quindi, amici del Gibbone, eccoli:

deb http://download.tuxfamily.org/syzygy42/ gutsy avant-window-navigator deb-src http://download.tuxfamily.org/syzygy42/ gutsy avant-window-navigator

È passato diverso tempo dall’ultima volta in cui ho parlato delle novità della dock-bar più celebre degli ultimi mesi. Quali sono le più vistose?

Ovviamente c’è il gestore di temi, e ne trovate in abbondanza su Gnome-look. Già che ci siamo vi segnalo che il sito ufficiale del progetto sta migriando a http://awn-project.org che incorpora il wiki, ma in questo momento sono ancora in alto mare con il trasferimento.