Il cucchiaio non esiste.

E ho dubbi anche su tutto il resto.

Non è fine anno senza...


…malattia. L’anno scorso mi sono fatto dal 24 al 30 dicembre con la febbre che oscillava tra i 38 e i 40, mi sono salvato il Capodanno per poi perdermi la settimana successiva allo stesso modo. Quest’anno? Il 29 dicembre mi ha riservato la sorpresa, raffreddore tosse mal di gola e nemmeno una linea di febbre per la quale far la vittima. Uff.

Pare che siano i responsabili del mio raffreddore. Che carinu! (cit.)

Ho preso un po’ di decisioni, accompagnate da scelte in caso di decisioni che prenderò. Lo stipendio mi permette di poter investire - qualcuno potrebbe dire sprecare, esagerati - e quindi ho programmato qualche acquisto. Ok, chiarisco:

Ora è tempo di concentrarsi sul Capodanno di Fiaba 2008 al Palameeting di Riva del Garda (TN). Si prospetta una festa davvero pesante, dovrò e dovremo dare il meglio. Per informazioni: Radio Digi-One e Associazione Synergy. Penso che il prossimo post arriverà nel 2008. Auguri! Questo post è stato ideato e partorito con l’ascolto di canzoni dal mio random, tra le quali: Shivaree - Goodnight moon, System Of A Down - Kill rock’n’roll, Eminem ft. Marilyn Manson - The way I am, Caparezza - Il secondo secondo me.