Il cucchiaio non esiste.

E ho dubbi anche su tutto il resto.

Non è fine anno senza...

…malattia. L’anno scorso mi sono fatto dal 24 al 30 dicembre con la febbre che oscillava tra i 38 e i 40, mi sono salvato il Capodanno per poi perdermi la settimana successiva allo stesso modo. Quest’anno? Il 29 dicembre mi ha riservato la sorpresa, raffreddore tosse mal di gola e nemmeno una linea di febbre per la quale far la vittima. Uff.

Pare che siano i responsabili del mio raffreddore. Che carinu! (cit.)

Ho preso un po’ di decisioni, accompagnate da scelte in caso di decisioni che prenderò. Lo stipendio mi permette di poter investire - qualcuno potrebbe dire sprecare, esagerati - e quindi ho programmato qualche acquisto. Ok, chiarisco:

  • prenderò la Playstation3. Già, farò il salto visto che lo stipendio me lo permette, e dato che la mia PS2 è in “riparazione” da due mesi e chissà quando la rivedo. O meglio, appena la rivedo ho già gli acquirenti. E poi ho già la combriccola per lo scambio giochi (vero Scola, Zeta e Luca?)
  • la suddetta PS3 va decisamente meglio su tv HD ready, tutti me l’hanno detto di continuo, e allora più avanti mi permetterò anche quello
  • se mai prenderò un fucile da softair per andare con quei cheaters di Petoria a bruciare la domenica mattina correndo in mimetica per i boschi, ho scelto il G36C, “roba tedesca roba bona”, e potete vederlo qui; ho optato per questo in quanto consigliato dall’amico Goti, nonché (motivazione frivola) ottima arma in Call of Duty 4… :P
  • dopo giugno 2008 arriverà sul mercato il primo cellulare con Android, sistema operativo open source per piattaforme mobile creato dalla Open Handset Alliance, ossia in primis da Google, HTC, Motorola… Si parla di un HTC “Dream”, sarà mio! Sto tirando avanti con il Nokia 6600 aka Nokiovo con il joystick mezzo andato pur di aspettare…
  • dulcis in fundo cercherò in tutti i modi di portare Lisa da qualche parte, pensavo una capitale europea, Roma compresa nella scelta… altrimenti poi mi dice giustamente «Ecco ti sei comprato mille gigiate e niente per noi insieme!» ;)

Ora è tempo di concentrarsi sul Capodanno di Fiaba 2008 al Palameeting di Riva del Garda (TN). Si prospetta una festa davvero pesante, dovrò e dovremo dare il meglio. Per informazioni: Radio Digi-One e Associazione Synergy. Penso che il prossimo post arriverà nel 2008. Auguri! Questo post è stato ideato e partorito con l’ascolto di canzoni dal mio random, tra le quali: Shivaree - Goodnight moon, System Of A Down - Kill rock’n’roll, Eminem ft. Marilyn Manson - The way I am, Caparezza - Il secondo secondo me.

⚠️ Sto migrando il blog da Wordpress self-hosted ad Astro + Bulma CSS, l'estetica non sarà il top ma migliorerà e seguirà guida!

Sono Oscar Zambotti, aka oskarnrk.

In ordine sparso: trentino, sviluppatore web e mobile, innamorato di tutto ciò che è tecnologia, videogiocatore, appassionato di serie TV, vocalist, milanista, ma soprattutto padre e marito.