Il cucchiaio non esiste.

E ho dubbi anche su tutto il resto.

Il punto della situazione

Un occhio alla data: venerdì 15 febbraio dell’Anno Domini 2008, ore 18:11. Inizio a scrivere questo post. E’ un pezzo che non mi faccio vivo sul blog, se non tramite gli aggiornamenti twitter o qualche tumblr. Sto facendo delle scelte per questo spazio: ho intenzione di acquistare un dominio ed uno spazio web, dove installare un CMS e mettere in piedi un sito che posso gestire meglio di Blogger. Oddio, non che questa piattaforma sia difficile, ma ho bisogno di più flessibilità, e poi non essendo guru del web publishing mi faccio un po’ di prove e imparo qualcosa. Ci sarebbe il solito Wordpress, ma volevo provare qualcosa di diverso, e considerando Joomla inadatto penso mi butterò su Drupal, lo reputo interessante. E quasi sicuramente pubblicherò i feed con FeedBurner, mi può rendere il lavoro più facile. In ogni caso sono solo supposizioni, vedremo. Ho creato una nuova pagina MySpace come musicista, così da poter mettere le date delle mie serate. E’ un po’ il mio frontend da artista! Mi si trova quindi su myspace.com/oskarnrkdj. Fronte concerti: abbiamo già i biglietti per i Korn (23 febbraio, Datchforum, Assago) e Ligabue (4 luglio, stadio S. Siro, Milano), si prospetta un’ottima annata di partecipazione musicale. Non vorrei passasse troppo tempo tra questo e il prossimo post. Ma mi manca l’ispirazione.

⚠️ Sto migrando il blog da Wordpress self-hosted ad Astro + Bulma CSS, l'estetica non sarà il top ma migliorerà e seguirà guida!

Sono Oscar Zambotti, aka oskarnrk.

In ordine sparso: trentino, sviluppatore web e mobile, innamorato di tutto ciò che è tecnologia, videogiocatore, appassionato di serie TV, vocalist, milanista, ma soprattutto padre e marito.