Nuovi bloggers crescono

Oh, dopo aver seguito Matrix con WV e SB, e il liveblogging di sonounprecario & co. ho bisogno di argomenti leggeri. Questo è un tipico post catalogabile come spam. Ma tant’è. Voglio consigliare la lettura di due blog.
Lisa e il mondo esterno è il blog di Lisa, la mia Pulcina. Non è la sua prima esperienza, ma questa le sta venendo proprio bene. Da poco segue un corso da web designer molto solido, e sul suo diario online raccoglie impressioni e fatti divertenti. E non solo, ovvio. Sta scrivendo molto bene e mi diverto nel leggerla, poi sentirla più vicina al mio mondo fatto di bit mi fa sorridere. Il mio piccolo contributo l’ho dato scrivendo la sua biografia, tra serio e faceto. Potete seguirla anche su twitter.
Capitan 20 è il blog di Scola, e lui sì è alla prima esperienza da blogger. Ha stressato per settimane chiedendo «Che titolo posso dare al mio blog? Dai, qualcosa di originale» e poi ha ripiegato sul suo numero di maglia. Dal vivo è tagliente e divertente, spero riversi il tutto sul suo spazio online.

Un commento su “Nuovi bloggers crescono”

Rispondi