Il cucchiaio non esiste.

E ho dubbi anche su tutto il resto.

Siamo al Twittercamp 2008!

13:36 Io e Lisa siamo arrivati al Twittercamp di Venezia attorno a mezzogiorno, poco prima. Abbiamo incontrato quasi subito capobecchino e crocchetta di meemi, e poi con la dottoressa Dania siamo andati in cerca di caffeina, rimediata da macchinette con prezzi ancora in lire (600 per la precisione). Per i caffeinomani: trovate le macchinette al primo piano del Vega, salite e cercate… 14:01 Vicino a dove siamo io e Lisa c’è il ministand Microsoft, con una standista carina, c’è da riconoscerlo. C’è una certa processione di bloggers e twitters lì a broccolare. Ragazzi siete fantastici. 14:33 Finalmente gli interventi. Ora c’è catepol! 14:50 Bello scambio di idee sull’utilizzo di Twitter, catepol e gigicoco parlano della flessibilità del servizio 15:22 Si parla di web semantico, la vera prossima (attuale?) frontiera 15:29 Intervento di capobecchino su meemi! 15:56 Pubblicata su Flickr la foto della Signorina Microsoft di cui sopra. La foto è mossa a causa delle restrizioni della legge sulla privacy, oppure perché ho la tremarella antifotografica. 16:11 L’intervento di capobecchino è terminato. Qui stanno già smontando le impalcature, penso che io e Lisa torniamo verso casa ora. Grazie di averci seguito, e buona serata :)

⚠️ Sto migrando il blog da Wordpress self-hosted ad Astro + Bulma CSS, l'estetica non sarà il top ma migliorerà e seguirà guida!

Sono Oscar Zambotti, aka oskarnrk.

In ordine sparso: trentino, sviluppatore web e mobile, innamorato di tutto ciò che è tecnologia, videogiocatore, appassionato di serie TV, vocalist, milanista, ma soprattutto padre e marito.