Senza limite

In questi giorni ho pensieri filosofici che intrattengono i momenti di idle delle mie giornate. Niente teorie dei massimi sistemi, andiamo sul semplice: la stupidità umana. Molti esempi mi passano per la testa, uno su tutti quello del giullare politico che fa la mitraglietta a una giornalista russa. La conclusione naturale mi ha riportato al pensiero di Albertino (no, non quello di Deejay).
Tutto questo iniziò qualche giorno fa. Ero infastidito da quella scrittina Spam (12) che in grassetto si fa notare nella colonna sinistra della mia pulitissima interfaccia Gmail, un pugno nell’occhio. Clicco, vedo se c’è dentro qualcosa che non dovrebbe starci. E la vedo.

oskarnrk’s naked video – Watch yourself!

Vabbè. E mi chiedo: c’è davvero qualche idiota che vedendo un oggetto del genere esclama «Oibò, che mostruoso individuo ha avuto la sfacciataggine di raccogliere immagini in movimento delle mie pudenda?» e clicca in cerca di un sedicente filmato di esso stesso mentre canta di gran carriera il pezzo stupido che ha ascoltato in radio la mattina e piange con lo shampoo negli occhi rimpiangendo il Baby Johnson?!

3 pensieri riguardo “Senza limite”

  1. Anch’io ho Gmail e riteniamoci fortunati per il suo potente filtro antispam, altrimenti sarebbero dolori.
    Poi, mail con video di me stesso devono ancora arrivare :), intanto mi consolo con tonnellate di viagra….
    PS: Sono sicuro che alla fine hai cliccato sulla mail.. Ci scommetto quello che vuoi.. 😀
    PPS: Riguardo al giullare, beh, cosa dire? Che la cordata italiana promessa sotto le elezioni eravamo noi ignari cittadini, poichè abbiamo appena gettato nel cesso altri 300 milioni di euro per farla trascinare un altro anno..

Rispondi