Il ritorno di MacGyver

Prima di iniziare chiedo scusa ai fruitori di Tuxfeed, BongoLinux e Il Bloggatore per la marea di miei posts vecchi apparsi nei vostri feed readers qualche giorno fa, ho aggiornato il feed linux-oriented su feedburner dopo il trasloco del mio blog da blogger a wordpress self-hosted ed è successo il patatrack. Per farmi perdonare vado un po’ offtopic rispetto ai siti citati poco fa, ma a fin di bene visto l’argomento.
Ve lo ricordate MacGyver? Domanda scema, ovvio. Quanti di noi si sono divertiti e appassionati vedendo Angus MacGyver, uomo dalle mille risorse dotato di mullet, creare le cose più impensabili con oggetti e sostanze di fortuna… Italia1 ancora ce lo passa, e per fortuna direi.

Seguendo Slashdot ho trovato su Gizmodo una notizia fantasmagoricissima: Lee David Zlotoff, l’ideatore del personaggio e della serie, ha annunciato che è in programma la realizzazione di un film su questo idolo anni ’80! Pare sarà un vero e proprio blockbuster. Non ci sono molte informazioni, ma ci chiediamo: per interpretare il protagonista chiameranno un attore più giovane (proposta deprecabile) o richiameranno quel grande di Richard Dean Anderson? Forse, più avanti, ne sapremo qualcosa di più.

6 pensieri riguardo “Il ritorno di MacGyver”

  1. Il mio idolo di ragazzino, insieme a Supercar e l’A-Team…
    Enno’ eh! Devono chiamare lui, a costo di fargli una plastica facciale di ringiovanimento!

  2. Il mi babbo ne era talmente appassionato, che essendo anche lui un pubblico smanettone, qualcuno lo chiamava mac gaiver… e lui se l’è pure messo come nick 🙂

  3. Esistono già due film con MacGyver ma purtroppo non sono stati tradotti in italiano, però sono molto belli.

  4. E’ il mio mito! Ho tutte le 7 serie ma non ho mai visto i due film (nemmeno sottointitolati) :(..Sapete se da qualche parte è possibile comprarli?

Rispondi