Il cucchiaio non esiste.

E ho dubbi anche su tutto il resto.

Il venticinquesimo genetliaco

Aspetta aspetta:

ge|ne|tlì|a|co agg., s.m. 1 agg. BU che si riferisce, che è proprio della nascita 2 s.m. CO spec. con riferimento a persone illustri, sovrani e sim., compleanno: il g. della regina

Il giorno 8 del corrente mese di luglio ho girato la boa dei 25 anni. Un quarto di secolo. Un insulto, gratuito e amichevole, a Lushano “Fruskio” che mi ha fatto gli auguri con un «benvenuto nel club di quelli che vanno per i 30». Sabato 5, unendo l’utile di una serata da vocalist con la dilettevole pseudofestina tra amici, ho ricevuto i regali più malati e strani della mia vita. Lisa mi ha regalato - e si è regalata - due magliette arrivate direttamente dal New Jersey. Una è uguale per entrambe, recita «I love my geek», l’altra «There’s no place like 127.0.0.1», fantastica!

Oskar & Lisa geeks

Oskar e la maglietta nuova

Da parte degli amici ho ricevuto la cosa più diabolica mai concepita: un porta-cd da 40 a forma di hamburger, con all’interno 40 gratta&vinci! Per la cronaca ho grattato 43 euri, devo ancora andare a ritirarli, poi offrirò da bere vah!

Oskar e il panozzo

E per ultimo è arrivato il regalo della Vale, aka Scimmietta, aka la mia cognatina. Guitar Hero Handheld game, una droga!!! Clicca per trovarla…

A tutti: GRAZIE!!!

Nei prossimi giorni seguiranno post sul concerto di Ligabue a Milano, sui giorni di mare con Lisa, sul mio staccarmi dal web 2.0 perché pare ci sia qualcosa là fuori, su varie ed eventuali.

⚠️ Sto migrando il blog da Wordpress self-hosted ad Astro + Bulma CSS, l'estetica non sarà il top ma migliorerà e seguirà guida!

Sono Oscar Zambotti, aka oskarnrk.

In ordine sparso: trentino, sviluppatore web e mobile, innamorato di tutto ciò che è tecnologia, videogiocatore, appassionato di serie TV, vocalist, milanista, ma soprattutto padre e marito.