BlogFest 2008 e FaiQuelCazzoCheTiPareCamp a Riva del Garda

Il 12, 13 e 14 settembre la ridente località turistica di Riva del Garda ospiterà la BlogFest. Tutte le indicazioni le trovate nel sito ufficiale, quindi non mi dilungo.

Quello che volevo portare alla vostra attenzione è il FaiQuelCazzoCheTiPareCAMP. Che cos’è? Cito testualmente dal wiki:

Il FaiQuelCazzoCheTiPareCAMP è un incontro tra amici (reali o virtuali, fa lo stesso) che si ritroveranno tutti insieme in vacanza a Riva del Garda e non se la sentono di passare 3 giorni a seguire tutti gli eventi previsti dal nutritissimo programma della BlogFest. Si farà quel cazzo che ci pare, parlando del più e del meno, meglio se davanti a cibo ed alcool. Si spettegolerà di chi non c’è, si giocherà a calcetto, ci si racconteranno tanti cazzi nostri (tipo FriendFeed, però dal vivo), si oKKuperà il giardino del compagno Camisani Calzolari e non ci si schiferà se qualcuno dimostrerà di non sapere cosa cazzo è il uebduepuntozzzero. Il FaiQuelCazzoCheTiPareCAMP non nasce in polemica con l’organizzazione (splendida) della BlogFest, nè in concorrenza con tutti gli altri BarCamp ed eventi che si svolgeranno a Riva del Garda e coi quali, semmai, si integrerà. Come e quando ne avremo voglia. 😛

Essendo tra i più vicini alla location mi sono preso l’onere e l’onore di prenotare il campo per il calciotto (sì, calcio a 8…) tra bloggers. I campi possibili sono 2:

  • vicino al Garni Orchidea (asfalto)
  • vicino alla sede del BirraCamp (sintetico)

Prenoterò una volta che il numero minimo sarà raggiunto, quindi se siete interessati andate sul wiki linkato in alto e iscrivetevi!

4 pensieri riguardo “BlogFest 2008 e FaiQuelCazzoCheTiPareCamp a Riva del Garda”

  1. @Sorchiotti (ex sciupa-femmine): lei non ha mai fiducia di me. Ne terrò conto per gli eventi futuri… 😛
    @Oskar: io prenoterei comunque, tanto si giocherà comunque ed il numero si supererà abbondantemente. Se proprio non vuoi esporti, prenota a nome “Gianluca Neri”. Oppure Paolo Uccello.

  2. perchè nel tuo blog non si parla della prima giornata di campionato? ahahahahha
    anch’io voglio partecipare al beercamp anche se non ho ben capito la dinamica… però soccia bologna chiama!

Rispondi