Il cucchiaio non esiste.

E ho dubbi anche su tutto il resto.

BlogFest 2008 e FaiQuelCazzoCheTiPareCamp a Riva del Garda


Il 12, 13 e 14 settembre la ridente località turistica di Riva del Garda ospiterà la BlogFest. Tutte le indicazioni le trovate nel sito ufficiale, quindi non mi dilungo.

Quello che volevo portare alla vostra attenzione è il FaiQuelCazzoCheTiPareCAMP. Che cos’è? Cito testualmente dal wiki:

Il FaiQuelCazzoCheTiPareCAMP è un incontro tra amici (reali o virtuali, fa lo stesso) che si ritroveranno tutti insieme in vacanza a Riva del Garda e non se la sentono di passare 3 giorni a seguire tutti gli eventi previsti dal nutritissimo programma della BlogFest. Si farà quel cazzo che ci pare, parlando del più e del meno, meglio se davanti a cibo ed alcool. Si spettegolerà di chi non c’è, si giocherà a calcetto, ci si racconteranno tanti cazzi nostri (tipo FriendFeed, però dal vivo), si oKKuperà il giardino del compagno Camisani Calzolari e non ci si schiferà se qualcuno dimostrerà di non sapere cosa cazzo è il uebduepuntozzzero. Il FaiQuelCazzoCheTiPareCAMP non nasce in polemica con l’organizzazione (splendida) della BlogFest, nè in concorrenza con tutti gli altri BarCamp ed eventi che si svolgeranno a Riva del Garda e coi quali, semmai, si integrerà. Come e quando ne avremo voglia. :P

Essendo tra i più vicini alla location mi sono preso l’onere e l’onore di prenotare il campo per il calciotto (sì, calcio a 8…) tra bloggers. I campi possibili sono 2:

Prenoterò una volta che il numero minimo sarà raggiunto, quindi se siete interessati andate sul wiki linkato in alto e iscrivetevi!