Il cucchiaio non esiste.

E ho dubbi anche su tutto il resto.

Consigli per gli acquisti

Dopo 5 anni di onorato servizio il mio Nokia 6600 funziona ancora, ma lancia importanti segni di anzianità. Premi il tasto 2 per scrivere a, e lui scrive aa. Vi lascio pensare che casino usando il T9. Oltre a questo il tasto C per cancellare funziona solo con una pressione pari a 27G, con il joystick non posso più andare a sinistra, con buona pace della direzione indietro. Poi è lento, lento, lento… anche se ogni tanto lo formatto e parto da zero. Sto dunque pensando ad un degno sostituto. Che ovviamente non sia al livello del predecessore, già che ci siamo che faccia anche il caffè. Ho aspettato per un anno e mezzo l’uscita del HTC Dream, ossia il T-Mobile G1, primo dispositivo equipaggiato con Android. A parte l’estetica, che lascia alquanto a desiderare, ho letto tutto ciò che c’era da leggere, e mi ha sinceramente deluso. Ho anche iniziato a pensare che un cellulare touch probabilmente non faccia per me, lo righerei subito. Quindi? Ecco l’alternativa più lampante, sulla quale ho ricevuto molti ottimi pareri: il Nokia E71. Non sto qui ad elencare tutte le specifiche, per quello basta fare un giro sul sito Nokia o cercare rapidamente su Google. Parliamo di dobloni: il prezzo oscilla tra i 420 e i 400 euro. Su eBay (grazie Maxime) c’è un’interessante inserzione. Il tutto è allettante. Io però sono uno di quelli che predilige gli acquisti in negozio, non so perché, mi sento più sicuro. Ho fatto altri acquisti online negli anni (Nokia 3310, PlayStation 2) e non ho mai avuto problemi, potrei redimermi. Dunque, avete pareri sull’apparecchio in questione? Avete un qualche venditore online di fiducia che lo offre ad un buon prezzo? I commenti esistono apposta. PS: lo preferisco White Steel rispetto al Grey Steel.

⚠️ Sto migrando il blog da Wordpress self-hosted ad Astro + Bulma CSS, l'estetica non sarà il top ma migliorerà e seguirà guida!

Sono Oscar Zambotti, aka oskarnrk.

In ordine sparso: trentino, sviluppatore web e mobile, innamorato di tutto ciò che è tecnologia, videogiocatore, appassionato di serie TV, vocalist, milanista, ma soprattutto padre e marito.