WipEoput HD su Playstation 3, legendary!

Ieri mi è finalmente arrivata la ADSL, o meglio, una connessione WiFi a banda larga, che mi permette di essere connesso con il mondo a 5Mbit/sec. Sull’onda dell’entusiasmo mi sono chiesto «cosa posso scaricare?», la scelta è caduta su un gioco.
Ne avevo sentito parlare qualche tempo fa, parlo di WipEout HD per Playstation 3. Lo si acquista dal Playstation Store per 17.99 euro, penso siano stati i soldi meglio spesi per un gioco in vita mia. È vero, lo si deve scaricare e non si ha un supporto fisico come può essere un disco blu-ray, ma avete capito bene il prezzo? Pagato online, ecco che lo scarico. 998 MB, 45 minuti di download. Installo e lancio. Fantastico!
Il gioco riguarda corse futuristiche. Star qui a spiegare non serve, fate una ricerchina e trovate fior fiore di recensioni in giro. Quello che posso assicurare è la fluidità assoluta del gioco, risoluzione 1080p, 60 frames al secondo, usato su un TV LCD 32″ HD-Ready poi ancora meglio. Come direbbero su eBay, consigliato+++!

4 pensieri riguardo “WipEoput HD su Playstation 3, legendary!”

  1. Pingback: diggita.it
  2. Comprato al lancio nel 1995, all’uscita della Playstation, un gioco che ho consumato, che bellissimi ricordi 🙂
    Peccato che mi perda questo remake, non ho piestri ma 360, rimango speranzoso di un improbabile conversione 🙂

  3. @tendaggi: non ho giocato il capostipite purtroppo… Non sai cosa ti perdi, anzi, probabilmente lo sai 😛 360? L’ho evitata, come evito gli smartphones con Windows Mobile e Windows, ho un’allergia per i prodotti Microsoft…

  4. @oskarnrk: e infatti so cosa mi perdo 🙂 io cmq no, non sono allergico a Microsoft, semmai ad un prodotto che non incontra i miei gusti, di qualunqe marca sia. Ps3 ad ora, ha un parco giochi discreto ma che ancora troppo distante da quello che cerco io. E poi il Live della 360 e’ un altro pianeta rispetto a quello della PS3. In ogni modo, come SEMPRE, e’ solo una banale questione di gusti personali 🙂

Rispondi