Il cucchiaio non esiste.

E ho dubbi anche su tutto il resto.

26? Eh sì, ormai si va per i 30!

Troppo, troppo silenzio su questo blog! Sarà che si twitta, sarà che si segue FriendFeed, ma non ho voglia di discussioni del tipo «I blog muoiono per colpa di altri servizi?», facciamo che scrivo quando ne ho voglia e morta lì. Quale lieta occasione mi porta a scrivere due righe di getto? Quella che ogni anno, l’8 di luglio, segna l’avvento del mio genetliaco. Ok, il mio compleanno, va meglio? Quest’anno sono 26. L’anno scorso arrivava il quarto di secolo, quando invece lo superi ti rendi conto che ormai i 30 sono più vicini dei 20, ti guardi allo specchio, ti rassegni alla stempiatura che avanza e fai finta di guardare avanti. E siccome la mia mamma mi ha detto «Non crescere troppo in fretta ma affronta la vita da uomo» accetto il suo consiglio. In questo momento però leggo solo la prima parte ed esclamo a tutti polmoni… regali! Non so come fa quella santa donna di Lisa a trovare queste idee, e per fortuna che ha detto di esserne a corto. Mi ha regalato il Dualshock3 per la mia PlayStation3, quello con la vibrazione, e vibra davvero fin troppo. A questo ha aggiunto la tastierina bluetooth qwerty che va agganciata al controller, e la cosa fantastica è che diventa touchpad nella zona dei tasti delle lettere, comodissima per usare il browser della consolle. Dato che le piace sorprendermi mi ha regalato anche un gioco che ero intenzionato ad acquistarmi: inFAMOUS. Grazie pulcina… Cercherò di essere all’altezza quando sarà il momento di farti qualche regalo :)

⚠️ Sto migrando il blog da Wordpress self-hosted ad Astro + Bulma CSS, l'estetica non sarà il top ma migliorerà e seguirà guida!

Sono Oscar Zambotti, aka oskarnrk.

In ordine sparso: trentino, sviluppatore web e mobile, innamorato di tutto ciò che è tecnologia, videogiocatore, appassionato di serie TV, vocalist, milanista, ma soprattutto padre e marito.