Il cucchiaio non esiste.

E ho dubbi anche su tutto il resto.

"MAG 256 Battle", Sony aspetta i giocatori a Londra

Dopodomani (20 gennaio 2010) ci sarà finalmente la MAG 256 Battle, l’evento programmato per il lancio di MAG da parte di Sony. Come ho già scritto anche io sarò a Londra per far parte dei 128 europei invitati. Siamo stati informati circa il programma della giornata, ci aspettano alcune partite di allenamento (32 vs 32, poi 64 vs 64) che ci scalderanno per il clou: 128 europei contro 128 sviluppatori americani del gioco. I tre migliori giocatori saranno premiati da Sony! La location sarà allestita alla University of Westminster e la scenografia è di tutto rispetto: le 128 postazioni di gioco saranno installate nelle tre cifre, 2 5 6, riprodotte in grande scala. Ci saranno una sala briefing - dove riceveremo le prime istruzioni - e una sala con pc, wireless e maxischermo dove vedremo i tweet con l’hashtag dell’evento. Quindi seguitemi su twitter durante la giornata di mercoledì!

⚠️ Sto migrando il blog da Wordpress self-hosted ad Astro + Bulma CSS, l'estetica non sarà il top ma migliorerà e seguirà guida!

Sono Oscar Zambotti, aka oskarnrk.

In ordine sparso: trentino, sviluppatore web e mobile, innamorato di tutto ciò che è tecnologia, videogiocatore, appassionato di serie TV, vocalist, milanista, ma soprattutto padre e marito.